Il trattamento lisciante che cercavi da tempo!
Sicuramente ti sarà capitato di sentir parlare di trattamento lisciante alla cheratina, come soluzione ai capelli crespi, secchi e che si spezzano. Il mercato della bellezza dei capelli è saturo di prodotti che offrono risultati miracolosi, ma spesso sono deludenti e poco raccomandabili, specialmente quelli fai-da-te casalinghi.
La cheratina non è cosa da tutti e bisogna saperla maneggiare. Per questo consigliamo sempre di rivolgersi al parrucchiere quando si vogliono fare questi trattamenti speciali sui propri capelli. Affidatevi alle nostre mani!
Il trattamento Brasica TBB è un innovativo trattamento ideato da Polverini Professional. Grazie alla continua ricerca che sfrutta nuove tecnologie e idee innovative, questa nuova tecnica offre una valida alternativa all’offerta di mercato in questo settore di nicchia.
L’innovazione sta nell’utilizzo di proprietà nutrienti estratte da piante coltivate in Amazzonia. Il mix di estratti di queste piante portentose comprende olio di palma americano, olio di artemisia, olio di babassu e gomma di guar. L’azione congiunta di questi oli e della cheratina hanno un risultato incredibile sui capelli, che non solo saranno più lisci ma anche più setosi e lucenti.
Brasica TBB è come una terapia per i tuoi capelli.
Infatti non solo si tratta di un trattamento ricostituente, ma anche di un trattamento altamente personalizzato. La quantità di prodotto varia a seconda di alcuni fattori che giocano un ruolo importantissimo: il tipo di capello, le condizioni iniziali, la lunghezza e l’effetto finale desiderato.
È per questo motivo che il prezzo di questo trattamento e’ generalmente offerto sulla base di grammi.
Ad esempio, una cliente con i capelli lunghi, mossi e crespi avrà bisogno di una quantità maggiore di prodotto rispetto ad una cliente con capelli corti per poter arrivare al livello lisciatura desiderato.
Le fasi del trattamento:
Si inizia con il lavaggio con uno shampoo preparatorio adatto per la brasica TBB. Deterge il capello a fondo eliminando qualsiasi residuo di altri prodotti precedentemente utilizzati. È importante partire da una base neutra per assicurare che i prodotti successivi abbiano effetto senza interferenze.
Dopo aver tamponato i capelli si passa all’applicazione del siero, che nutre e ristruttura il capello. Anche questo a base degli oli essenziali di cui vi abbiamo parlato prima, che reagiscono con l’acido gliossilico, lisciando e illuminando.
Poi si passa al condizionatore, che va lasciato in posa per qualche minuto. Si finisce con l’acqua di BRASICA TBB che aiuta a prolungare l’effetto della lisciatura.
I principi attivi contenuti in ogni passaggio agiscono direttamente sulla cuticola di ogni capello. L’effetto liscio dura anche fino a 3 mesi!